Le segnalazioni dei lettori 

«Voltri è di nuovo nuovo nelle tenebre», la lamentela di un lettore per l’ennesimo blackout della pubblica illuminazione

«Prima delle telecamere, dei maggiori controlli e dei pattugliamenti, il requisito basilare per una città sicura, includendo, nel concetto di sicurezza, anche quella stradale, è una buona illuminazione»

«Voltri di nuovo nelle tenebre. Vorrei che fosse il titolo di un bizzarro thriller, ma purtroppo non è così. Dalle 19:40, per l’ennesima volta in pochi mesi, via Buffa, via Verità e le limitrofe, a Voltri, si presentano come da foto. È stata già avvisata la Polizia locale, che ha girato la segnalazione a City Green Light» spiega il nostro lettore Stefano Brugo. che prosegue: «È possibile che questi guasti si ripetano con tale frequenza? Dov’è la sicurezza, priorità della giunta Bucci? Prima delle telecamere, dei maggiori controlli e dei pattugliamenti, il requisito basilare per una città sicura, includendo, nel concetto di sicurezza, anche quella stradale, è una buona illuminazione. E che essa funzioni. Al momento ci aiutano le vetrine dei negozi e le luminarie di Vatale. Sperando che l’intervento sia rapido».

Oltre a Stefano Brugo ci hanno scritto anche altri lettori che lamentano i ripetuti guasti.

Related posts