In due aggrediscono un terzo in Sottoripa, tutti e tre denunciati dalla Polizia locale

Riconsegnate ai genitori due quindicenni che hanno assistito ai fatti. Una delle due ha detto di essere la fidanzatina di uno dei tre uomini


Intorno alle 19:00 un egiziano è stato aggredito da un cubano e da un italiano in Sottoripa, all’altezza di vico del Serriglio. Sono subito intervenuti gli agenti del nucleo Centro Storico dell’Unità territoriale Centro che hanno separato i tre i quali (questa volta perfettamente d’accordo), per tutta risposta, hanno oltraggiato gli operatori di Polizia locale e hanno opposto resistenza ai controlli. Sul posto sono arrivate ulteriori pattuglie.

Tutti e tre gli uomini sono stati condotti presso gli uffici della Polizia locale di piazza Ortiz per accertamenti.
L’egiziano, che era rimasto contuso, è stato poi portato al Galliera per medicare le contusioni subite ma, dopo diverse ore di attesa per la visita, ha rifiutato le cure.
Gli stranieri (sono regolari sul territorio nazionale) e l’italiano sono stati denunciati per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Due quindicenni italiane testimoni dei fatti, di cui una ha detto di essere la fidanzata di uno dei tre, sono state identificate e, quindi, riconsegnate ai genitori.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.