Oggi a Genova 

Mareggiata, tre feriti per riprendere le onde col cellulare. Uno è grave

Il ferito più grave è un uomo di 48 anni, ripescato dal mare dai sommozzatori. È stato trasportato al Punto di Rianimo del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino. È in prognosi riservata. Boccadasse transennata dalla Polizia locale per impedire l’accesso dei curiosi alle aree più pericolose

«Verrà a stretto giro sottoposto ad intervento chirurgico, con coinvolgimento dei chirurghi maxillo-facciali, dei neurochirurghi e degli oculisti, per un grave trauma cranico-facciale» fa sapere il San Martino.

L’uomo si trovava sugli scogli quando è stato ghermito da un’onda e sbattuto sulle grosse pietre. Quindi è finito in mare.

Sono invece stati dimessi con 10 giorni di prognosi sia l’uomo di 47 anni rimasto travolto da un’onda in zona Foce mentre si trovava sugli scogli per girare alcuni video sia la donna di 25 anni rimasta travolta da un’onda mentre faceva jogging sulla passeggiata di Quinto.

L’appello dell’assessore regionale alla Protezione Civile Giacomo Giampedrone ha lanciato un appello attraverso tv e social raccomandando ai cittadini di non avvicinarsi alle zone battute dalle onde.

Related posts

%d