Corso Monte Grappa, pedone travolto. Via dei Mille, motociclista vittima di incidente. Entrambi al San Martino in codice rosso

Si allunga la lista degli incidenti con pesanti conseguenze: ancora un altro pedone e un centauro finiscono in gravi condizioni

È successo oggi, poco dopo le 16:00 in corso Monte Grappa. Sul posto, il 118 ha inviato l’automedica Golf 3 e l’ambulanza della Nuova Volontari Moresco. Il ferito, un ottantatreenne che attraversava sulle strisce, è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino. Alla guida dell’auto investitrice una donna di 80 anni.


Sul posto, oltre agli agenti della zona, il 3º distretto, sono arrivati gli operatori del nucleo infortunistica del reparto Sicurezza Stradale della Polizia Locale per i rilievi utili a ricostruire cause e dinamica dell’incidente.
Una quindicina di minuti dopo, in via dei Mille, un motociclista sessantenne è rimasto coinvolto in un altro incidente. Sulle prime, il ferito sembrava meno grave di quanto si sia poi rivelato ed è stato soccorso dal 118 in codice giallo, di media gravità, con l’automedica Golf1 e la Croce Verde di Quarto. I sanitari, al loro arrivo, hanno capito che il centauro era molto grave e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.