Maltempo, danni a raffica a Genova e nell’area metropolitana: allagamenti e caduta massi

La strada statale 586, riaperta ieri sera a senso unico alternato a Rezzoaglio dopo la frana di lunedì 30 ottobre, è stata nuovamente chiusa in via precauzionale da Anas


In mattinata a Genova sono stati registrati allagamento in via Ciro Menotti e via Ghiara.
In via San Martino di Struppa si è aperta una buca sull’asfalto.
Rami caduti in via San Felice, via Cocito, via Guerrazzi

In via Militare di Borzoli frana con caduta massi. I vigili del fuoco hanno transennato la strada. È intervenuta la Pubblica Utilità.
In tutte le criticità è intervenuta la Polizia locale.
Nell’area metropolitana, la strada statale 586, riaperta ieri sera a senso unico alternato a Rezzoaglio dopo la frana di lunedì 30 ottobre, è stata nuovamente chiusa in via precauzionale da Anas, presente con un presidio sul posto in caso di allerta o comunque di piogge per monitorare la situazione fino a quando non saranno conclusi gli interventi strutturali che renderanno possibile la riapertura completa a doppio senso. Nelle prossime ore, non appena le condizioni lo permetteranno, verrà riaperta al transito a senso unico alternato.
Si registra la caduta di massi sulla strada provinciale 3 a Orero di Serra Riccò.
Segnalati diversi alberi caduti: a Davagna sono intervenuti alcuni volontari per liberare la strada, a Zoagli un albero è caduto sull’Aurelia ed è stato rimosso.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.