Col machete sulla ringhiera del cancello della casa del presidente di Municipio, minacce a Federico Romeo


Sul posto tre volanti della Polizia di Stato e due della Polizia locale, ma l’uomo si era già allontanato. Non è la prima volta che succede. In precedenza, Romeo aveva già presentato denuncia ai Carabinieri. Questa volta il presidente del Municipio Valpolcevera ha anche fotografato l’uomo

È successo poco dopo le 15:00. Il presidente del Municipio Valpolcevera ha visto sulla ringhiera del cancello di casa, sulle alture della Valpolcevera, un uomo che brandiva un machete. Lo ha anche fotografato, dopo aver chiamato sia il 112 sia la Polizia locale. Sul posto sono arrivate tre volanti di Polizia e due auto della Pl.

Il soggetto, che ha minacciato Federico Romeo, nel frattempo, però, si era già dileguato. Per chiarire quanto è accaduto indaga la Polizia di Stato.
In passato, Romeo aveva già sporto denuncia ai Carabinieri per altri fatti di cui sarebbe responsabile lo stesso uomo. Non è, infatti, la prima volta che il soggetto minaccia il presidente del Municipio. All’origine del comportamento dell’uomo ci sarebbero questioni legate all’attività istituzionale del presidente della Valpolcevera non gradite al soggetto.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.