Lite tra coinquilini a San Gottardo, in due finiscono all’ospedale


È successo ieri alle 19:15 in una casa di via Giulia De Vincenzi, in Valbisagno. È intervenuta la Polizia di Stato insieme ai soccorsi sanitari inviati dal 118


Lite con percosse, ieri sera, tra due coinquilini, uno di 31 anni e uno di 36. Il primo aveva ospitato il secondo per qualche tempo, ma ieri ha deciso che non lo voleva più in casa.

Secondo il racconto del padrone di casa, l’ospite non ha preso bene lo “sfratto” ed è cominciata una discussione sfociata in violenza. Il trentunenne è stato colpito all’occhio destro ed è scappato in strada per sottrarsi allo scontro fisico. Danneggiate anche alcune porte interne dell’appartamento.
Sono arrivate diverse volanti di Polizia che hanno soccorso il padrone di casa, chiamando un’ambulanza. Il 118 ha poi inviato due mezzi di soccorso, perché il trentaseienne, rimasto in casa, raggiunto dagli agenti, ha negato di colpire l’altro e ha detto di essere stato lui ad essere colpito al ventre da questo.
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde San Gottardo e della Gau che hanno portato i due in codice giallo (di media gravità) uno al pronto soccorso del San Martino e uno a quello del Galliera.
Essendo le percosse senza esiti gravi perseguibili a querela di parte, i due sono stati informati che possono sporgere denuncia.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.