Senza fissa dimora aggredisce una donna a Pegli. Denunciata di nuovo come tre giorni fa

È successo verso le 19:00 di ieri a Molo Archetti. Stavolta sono intervenute le Volanti della Polizia di Stato. La questura ha chiesto anche l’ausilio della Polizia locale che era intervenuta il 18 agosto, quando un agente era rimasto ferito

Un nuovo parapiglia nel quartiere di Pegli dove una donna senza fissa dimora ha dato in escandescenze, aggredendo una bagnante. È intervenuta la Polizia di Stato che ha denunciato la donna per danneggiamento e lesioni.


Sarebbe la stessa persona, una trentottenne, che il 18 agosto scorso, sul lungomare del quartiere del Ponente prima aveva molestato i passanti chiedendo insistentemente l’elemosina, poi, quando era arrivata la pattuglia della Polizia Locale, aveva danneggiato l’auto di servizio. Nella colluttazione, un agente era rimasto ferito a un polso. La donna era stata fermata e trasportata all’ospedale Villa Scassi per sottoporla alla valutazione dello psichiatra per il Tso. Il trattamento sanitario obbligatorio, però, non deve essere stato convalidato perché ieri sera la donna era di nuovo a Pegli a dare in escandescenze.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.