In evidenza 

A fuoco un gruppo di continuità, evacuato il terzo piano del Monoblocco

I pazienti della Rianimazione M3 sono stati sistemati in un altro reparto di rianimazione . Sul posto sono presenti diverse squadre di Vigili del fuoco

Il rogo è divampato verso le 23:09 di ieri sera. A causa del fumo è stato necessario evacuare l’intero terzo piano del Monoblocco dell’ospedale San Martino. I pazienti sono stati distribuiti in altri reparti. Tutto il personale è stato mobilitato.

Sul posto sono arrivate numerose squadre di Vigili del Fuoco con le autobotti che hanno lavorato a lungo per avere ragione delle fiamme.

L’odore del fumo si è diffuso non solo intorno all’ospedale, ma anche in tutti i quartieri vicini.

Non ci sarebbero né feriti né intossicati.

Lo stesso ospedale fa sapere che «Il direttore generale Marco Prioli, sul posto dalla mezzanotte, attraverso gli operativi della Direzione Medica di Presidio segnala che sono 16 i pazienti trasferiti dalla Rianimazione M3 (3° piano) lato levante del Monoblocco, al lato ponente del medesimo piano. 9 pazienti della Rianimazione M4, al 4° piano, sono stati precauzionalmente spostati presso le sale operatorie, dove sarà temporaneamente sospesa l’attività programmata (garantita quella emergenziale). Non sono stati registrati feriti».

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: