Insultano e aggrediscono poliziotti in borghese e rompono il braccio a uno di loro, poi aggrediscono quelli in divisa

Quattro giovani arrestati dalle volanti in corso Sardegna stamattina alle poco prima delle 5


È successo davanti a un panificio dove la notte e il mattino presto si ritrovano i nottambuli e i lavoratori turnisti alla fine del lavoro per acquistare focaccia e brioche calde.

Un gruppo di sudamericani, circa una decina di persone in stato di ebbrezza, ha litigato con alcuni uomini, poliziotti fuori servizio. Sono volate male parole, poi i sudamericani sono passati alle vie di fatto e ne è nata una colluttazione. Tre i poliziotti in borghese e liberi dal servizio finiti al pronto soccorso. Sono stati soccorsi dal 118 con le ambulanze della Nuova Volontari Moresco e della Croce Rossa. Uno di loro, dell’età di 26 anni, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino in codice verde, a bassa urgenza.
Alla fine i refertati tra i poliziotti fuori servizio sono stati tre, uno con un braccio rotto, gli altri con contusioni anche al cranio. Per i due la prognosi è di 7 giorni.
Gli operatori di polizia hanno chiamato i colleghi in soccorso, che sono giunti sul posto. Nemmeno le divise hanno condotto il gruppo di stranieri a miti consigli. Anche gli agenti in servizio sono stato aggrediti.
Quattro cittadini ecuadoriani tra i 20 e i 30 anni sono stati arrestati per resistenza. Saranno anche denunciati per lesioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.