Denuncia di 123 medici all’Ordine, Bassetti rilancia: «Li denuncerò tutti»
Il professore su Twitter: «Hanno fornito a me e al mio avvocato la documentazione per denunciarli, uno per uno, ai loro rispettivi ordini. Finché si parla al bar o nei comizi è un conto, non quando lo si fa per iscritto» Dopo la denuncia all’Ordine dei Medici di Genova da parte di 123 dottori, il direttore della Clinica Malattie Infettive…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.