Incidente in corso Europa, Ape Piaggio completamente distrutta. Pedone incastrato sotto il mezzo

Sul posto due ambulanze e un’automedica, inviate dal 118. Ad avere la peggio è stato un pedone di circa 50 anni


L’incidente è avvenuto all’altezza del negozio “Natura Sì” (civico 300), nei pressi delle strisce pedonali della strada. Sul posto un’Ape Car rossa completamente distrutta.
Una persona è rimasta incastrata sotto il mezzo. Si tratta di un pedone travolto, falciato mentre si trovava sulle strisce. Insieme a un altro ferito meno grave, il guidatore dell’ape, un settantenne che è stato sbalzato fuori dal mezzo, è stata soccorsa dal 118 con l’auto medica Golf 1 e le ambulanze della Croce Bianca Genovese e della Pubblica Assistenza Nerviese. Ha riportato diversi traumi e rischia di perdere un piede.
Entrambi i feriti sono stati portati al pronto soccorso del San Martino, uno in codice rosso, il più grave, e uno in codice giallo, di media gravità.
Sul posto la Polizia locale della zona per regolare il traffico e il nucleo Infortunistica del reparto Sicurezza Stradale per i rilievi e per ricostruire cause e dinamica dell’incidente.
Secondo le prime notizie, l’autista dell’Ape avrebbe visto all’ultimo il semaforo rosso e avrebbe tentato di frenare, ma il mezzo si sarebbe sbilanciato e sarebbe caduto sul pedone, ferendolo gravemente.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.