Val Varenna, fiesta alcolica con rissa: interviene la Polizia di Stato. In due finiscono in ospedale


I soccorsi inviati dal 118 ai laghetti di via Carpenara poco dopo le 19:00 hanno trasportato una persona all’ospedale di Voltri in codice verde e una donna di 40 anni al Villa Scassi in codice giallo, di media gravità. Solo l’intervento dei poliziotti delle volanti ha messo fine allo scontro

Sul posto sono arrivate le ambulanze della Croce Verde Praese e una dei Volontari del soccorso di Fiumara. Altre persone sono rimaste contuse durante la rissa.


A chiamare i soccorsi sono stati gli abitanti della zona. L’uomo col costume rosso, nella foto, era pesto, gonfio e pieno di sangue in mezzo alla strada. Un altro aveva il braccio a penzoloni, probabilmente rotto. La donna era per terra, priva di sensi.
Diverso tempo dopo, l’uomo con il costume rosso dava ancora in escandescenze nonostante la presenza dei poliziotti che prima di procedere hanno dovuto placare gli animi e garantire i soccorsi.
Aggiornamento: pare che si sia trattato di una lite di coppia, in cui forse qualcuno si è inserito per farla cessare.
L’uomo ha preso a calci la donna. Lei ha preso una bottiglia e gliela ha spaccata in testata allora l’uomo ha preso una pietra e con quello ha colpito con forza la compagna alla testa. La donna ha perso i sensi. Si trova tutt’ora, in ospedale, in stato di incoscienza. Le sue condizioni sono gravi.
Insomma, l’ordinanza anti alcol è servita a poco, oggi, in Val Varenna, dove i consueti barbecue domenicali ad alto tasso alcolico sono finiti, per l’ennesima volta, in rissa. Ancora una volta sono dovute intervenire le forze dell’ordine per evitare che i contendenti continuassero a massacrarsi, con potenziali conseguenze ancora più gravi dei quelle registrate.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.