Enti Pubblici e Politica 

Falso manifesto funebre contro la Samp con marchio Asef, l’azienda si dissocia. Avviata azione legale

Mandato ai legali «per la tutela del marchio, del buon nome aziendale e per identificare i responsabili»

Tra le tante iniziative più o meno goliardiche organizzate dai tifosi del Genoa per il “funerale” della squadra contendente ce ne sono state alcune che potrebbero avere risvolti legale. Come la decisione di portare un dromedario in corteo tra i botti e i fumogeni, condannato dalle associazioni animaliste che parlano di crudeltà nei confronti dell’animale, al falso manifestino funebre affisso per le vie della città.

«Nei giorni scorsi è stato affisso in varie aree della città di Genova un falso manifesto funebre riportante frasi ingiuriose e offensive nei confronti della società calcistica U.C. Sampdoria e riportante, in calce, il logo di A.Se.F. Srl unitamente a quello del Comune di Genova – spiegano all’azienda funebre partecipata dal Comune di Genova – L’Amministrazione, la Direzione di A.Se.F. Srl e l’Azienda tutta si dissociano da tale iniziativa, in cui è stato indebitamente utilizzato il marchio aziendale».

L’azienda comunica anche che sono «stati incaricati i legali dell’Azienda al fine di tutelare, nelle sedi più opportune e attraverso ogni azione necessaria, il buon nome aziendale e di salvaguardare il corretto utilizzo del logo aziendale sanzionandone ogni indebita appropriazione e riproduzione».

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: