Sanità 

Entrano nella Fondazione Gaslininsieme 15 grandi realtà imprenditoriali e istituzioni a sostegno dell’ospedale Gaslini

A Villa Canali Gaslini il primo meeting dei Soci Sostenitori Gaslininsieme: Alfredo Aureli, Amico &Co, Bper Banca, Costa Crociere, Esaote, Esselunga, Eubrain, Fondazione Carige, Fondazione Passadore 1888, Giesse, Ignazio Messina, Regione Liguria, San Giorgio Seigen, Siat, Ultraflex. Si tratta dei primi quindici Soci Sostenitori Gaslininsieme, che hanno scelto di sostenere la fondazione costituita da Istituto Giannina Gaslini e Fondazione Gerolamo Gaslini per la raccolta fondi dell’ospedale pediatrico genovese

Genova, 23 maggio 2023. Si è tenuto ieri sera a Villa Canali Gaslini il primo meeting dei Soci Sostenitori Gaslininsieme alla presenza di Carla Sibilla, vice presidente della Fondazione Gerolamo Gaslini, del presidente dell’Istituto Giannina Gaslini Edoardo Garrone, del direttore generale Renato Botti, del segretario generale Gaslininsieme Maurizio Luvizone. Ha partecipato anche il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti.

È stata l’occasione per presentare ufficialmente i primi quindici Soci Sostenitori Gaslininsieme, ringraziarli per la loro adesione e porre le basi per il lavoro da svolgere insieme perché, proprio come previsto dallo statuto, i soci sostenitori costituiscono un Comitato tra cui eleggere ben due membri che dovranno per diritto far parte del Direttivo Gaslininsieme.

Gaslininsieme è infatti una fondazione di partecipazione. Oltre ai Fondatori (Fondazione Gerolamo Gaslini e Istituto Giannina Gaslini), hanno dignità e responsabilità di Soci i “Sostenitori” e i “Partecipanti”.

“Siamo molto grati ai Soci Sostenitori di aver aderito al nostro progetto e di cominciare con noi un percorso di collaborazione caratterizzato dalla partecipazione – ha commentato Edoardo Garrone, presidente dell’Istituto Giannina Gaslini e di Gaslininsieme – Con loro condivideremo i valori Gaslini e, ne sono certo, tutti contribuiremo al successo di Gaslininsieme con lo scopo, comune e bellissimo, di aiutare chi aiuta i bambini”.

Per informazioni sulla Fondazione Gaslininsieme, e per sostenere l’ospedale Gaslini: http://www.gaslininsieme.org/info@gaslininsieme.org – 010 5636 2852.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: