comune Enti Pubblici e Politica 

Genova Jeans, Tiziana Lazzari (Fdi) nominata consigliere delegato a “Genova Jeans”

Incaricata dal Sindaco di «predisporre un piano di azioni finalizzate alla valorizzazione, organizzazione ed esecuzione dell’evento»

Il sindaco Marco Bucci ha «Ritenuto di avvalersi della collaborazione del Consigliere Comunale Tiziana Lazzari per lo svolgimento di attività relative alla “Predisposizione di un piano di azioni finalizzate alla valorizzazione, organizzazione ed esecuzione dell’evento Genova Jeans 2023» precisando anche che le attività affidate al Consigliere Tiziana Lazzari devono essere svolte nel quadro delle generali funzioni di indirizzo e coordinamento finalizzate all’attuazione di una migliore azione di governo».

Il provvedimento è stato pubblicato oggi sull’albo pretorio del Comune. L’incarico «coordinato dal Sindaco, sarà svolto in diretto raccordo con le civiche Direzioni e gli altri soggetti dell’Amministrazione competenti per materia, in stretta connessione, inoltre, con la Direzione Gabinetto del Sindaco per il corretto rapporto con i diversi soggetti istituzionali coinvolti».

Sono demandante «alle Direzioni competenti per materia e alla Direzione Gabinetto del Sindaco l’attuazione degli adempimenti e il supporto organizzativo necessari alla completa operatività del presente incarico; agli Uffici comunali ogni forma di collaborazione al fine di consentire l’espletamento del presente incarico».

Lazzari, eletta nelle file della lista di Giovanni Toti, ha traslocato in Fratelli d’Italia, del cui gruppo in Consiglio comunale fa parte.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: