Cronaca 

Dopo l’amputazione delle gambe, si profila un intervento al cervello per il 41enne investito da un mezzo da lavoro

Nicola Magno, è stato traferito alla Rianimazione del Monoblocco del San Martino. Si indaga per lesioni colpose gravissime

Il 41enne schiacciato ieri da un mezzo da lavoro al Nuovo Borgo Terminal del porto di Pra’, ieri sera, ha già subito l’amputazione delle gambe. Già i soccorritori accorsi ieri pomeriggio sul posto si erano accorti che difficilmente si sarebbero potute salvare a causa delle condizioni in cui erano ridotte.

La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino informa che il lavoratore `è stato trasferito, dopo la TAC di controllo eseguita questa mattina, dalla Rianimazione del Pronto Soccorso alla Rianimazione al 3° piano del Monoblocco. La TAC ha evidenziato una dinamica cerebrale da approfondire. Il paziente rimane sotto la supervisione dei neurochirurghi per valutazioni su possibile intervento».

Sulla dinamica dell’incidente indagano i tecnici del ufficio Psal (Prevenzione sicurezza ambiente) della Asl 3. Anche sulla base di questi, dopo la visione delle immagini telecamere di sicurezza puntate sul luogo dove è avvenuto il drammatico investimento, il sostituto procuratore Giuseppe Longo aprirà un fascicolo per lesioni colpose gravissime. Sono stati sequestrati la macchina da lavoro e il cellulare dell’uomo che la guidava.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: