Cronaca 

I poliziotti trovano un rapinatore, lui scappa e, quando lo prendono, li aggredisce. Arrestato. Un agente ferito

La perquisizione in seguito eseguita ha permesso di scoprire 21 palline e numerose dosi di cristalli occultate nella biancheria intima del ragazzo, per un totale di 17 gr di eroina e quasi 8 gr di cocaina. Il tutto è stato sequestrato insieme ai 622 euro divisi in monete e banconote di piccolo taglio

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 21enne per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ieri notte gli operatori di una volante, che si trovavano in piazza dello Statuto in cerca dell’autore di una rapina appena consumata, hanno notato un giovane, a loro già noto, combaciante con le descrizioni diffuse dalla sala operativa, che si dava alla fuga in direzione centro.

La corsa è stata interrotta grazie all’intervento di un altro equipaggio che lo ha intercettato all’altezza di vico Largo. Ha avuto così inizio una violenta colluttazione che ha interessato tutti e 4 gli agenti presenti (uno dei quali refertato con una prognosi di 10 giorni), che nonostante i calci e pugni sferrati, sono riusciti a contenere il giovane e ad accompagnarlo in Questura.

Related posts