Cronaca 

Puher sputa palline di droga durante colluttazione coi poliziotti, alcuni passanti le raccolgono e se la svignano

È successo domenica in via Pre’. Mentre gli agenti erano impegnati a contenere lo spacciatore che stava opponendo resistenza, alcuni dei presenti hanno approfittato della situazione per mettersi in tasca le dosi. Le altre sono state, invece, ritrovate e sequestrate

L’intervento, ad opera dei poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale, è avvenuto nella tarda mattinata di domenica durante un controllo appiedato nelle vie del centro storico maggiormente afflitte dallo spaccio di droga.

Gli operatori hanno notato che due ragazzi che transitavano in via Prè, alla vista delle uniformi iniziavano una precipitosa fuga.  Quando uno dei due malviventi è stato intercettato ha opposto una violenta resistenza attiva, spingendo un agente contro la saracinesca di un locale.

Durante la colluttazione il giovane ha espulso dalla bocca alcuni involucri, una parte dei quali è stata recuperata da dei passanti, che si sono allontanati e restano fino ad ora ignoti. Gli operatori sono comunque riusciti a contenerlo e ad effettuare una perquisizione personale, rinvenendo dell’altra sostanza nella tasca dei pantaloni che sommati ai tre involucri espulsi nella colluttazioni ammontano ad un totale di 21,9 grammi di eroina  e 1,28 gr di cocaina. Insieme alla droga sono stati trovati, e debitamente sequestrati, 181 euro divise in banconote da piccolo taglio.

Lo spacciatore è finito a Marassi.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: