Mercoledì la manifestazione del gruppo “Basta crediti incagliati”. Tre cortei da ponente, Sampierdarena e levante


Stavolta aderiscono anche i fornitori: Ascomed – Associazione Commercianti Materiale Edile e da Costruzione – e Federcolori, aderenti ad Ascom Confcommercio


A lanciare il messaggio a fornitori, professionisti, tecnici, dipendenti e proprietari degli immobili, «che rischiano di non vedere ultimati i lavori legati ai bonus edilizi» è stato il gruppo “Basta Crediti incagliati” che qualche giorno fa ha già portato in piazza centinaia di imprenditori e dipendenti. e ora chiede un «contributo attivo» perché le aziende stanno fallendo.


Ecco i punti di partenza della manifestazione del 5 aprile:
𝐏𝐨𝐧𝐞𝐧𝐭𝐞 𝟏 :
𝐕𝐢𝐚 𝐌𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨, altezza Coop. h.7:00 .
𝐏𝐨𝐧𝐞𝐧𝐭𝐞 𝟐 :
(𝑝𝑒𝑟 𝑐ℎ𝑖 𝑣𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑖𝑛 𝑎𝑢𝑡𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎𝑑𝑎 𝑑𝑎 𝑆𝑉-𝐼𝑀 )
uscita autostrada GeAeroporto, proseguire direzione 👉🏻 Guido Rossa e fermarsi in lungomare 𝐂𝐚𝐧𝐞𝐩𝐚, 𝒂𝒍𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂 𝑮𝒖𝒂𝒓𝒅𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝑭𝒊𝒏𝒂𝒏𝒛𝒂/𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒕𝒂 𝑷𝒐𝒓𝒕𝒐 h.𝟳:𝟯𝟬 .
📌 𝐋𝐞𝐯𝐚𝐧𝐭𝐞 :
uscita autostrada Ge Nervi 👉🏻 direzione Ge 👉🏻 fermarsi in
🛑𝐂𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐚 , altezza istituto 𝐃𝐨𝐧 𝐎𝐫𝐢𝐨𝐧𝐞 🛑 h.7:00.
All’appello hanno già aderito i fornitori Confcommercio. «La pesante situazione economica che si è venuta a creare a seguito del blocco del mercato della cessione dei crediti fiscali, con conseguente crisi sistemica del territorio e persistente carenza di liquidità nelle imprese edili, costringono ancora una volta le imprese del settore a manifestare questa loro difficoltà il prossimo 5 aprile – recita una nota delle associazioni -. Ascomed – Associazione Commercianti Materiale Edile e da Costruzione- e Federcolori, aderenti ad Ascom Confcommercio Genova, esprimono la propria solidarietà e partecipazione a tutto il settore auspicando al più presto una soluzione normativa che consenta alle aziende di proseguire la propria attività».
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.