Sotto effetto di alcol e stupefacenti travolse e uccise un uomo in A12. 47enne finisce in carcere

La vittima si chiamava Nicola Decio, abitava a Campomorone e aveva 52 anni. Era rimasto coinvolto in un tamponamento a catena. Era sceso e aveva cercato di soccorrere altre persone rimaste ferire nel corso dell’incidente, ma un’auto che procedeva dietro il suo mezzo non era riuscita a fermarsi e lo aveva travolto

Oggi i Carabinieri di Castelnovo ne’ Monti hanno eseguito l’ordine di carcerazione per la donna che ha investito Decio con la sua auto, una 47enne, residente nell’Appennino Emiliano, il cui ricorso alla sentenza è stato rigettato dalla Corte di Cassazione. Dovrà scontare una pena di due anni e otto mesi per omicidio stradale. La patente le era già stata ritirata.

L’auto della donna (che era risultata positiva all’alcol e allo stupefacente) era sopraggiunta a valocità elevata e lei non era riuscita a fermarsi, travolgendo il cinquantaduenne che con il suo furgone stava trasportando farmaci. Il tamponamento aveva coinvolto sette veicoli e altre quattro persone erano rimaste ferite.
novo ne’ Monti hanno eseguito l’ordine di carcerazione.
In copertina: foto d’archivio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.