In evidenza 

Sampierdarena, incidente per guidatore ubriaco e aggressione a mezzanotte in piazza Vittorio Veneto

I due fatti sono avvenuti nello stesso luogo, ma sono indipendenti l’uno dall’altro. Sul posto cinque pattuglie della Polizia locale e alcune volanti della Polizia di Stato

La Polizia locale è intervenuta stanotte, 19 febbraio, in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto uno straniero in stato di ebbrezza. L’incidente ha portato all’invio di numerose squadre della PL a cui, in seguito a un litigio indipendente dall’incidente e avvenuto contemporaneamente nello stesso luogo affollato da cittadini stranieri, si sono poi aggiunte alcune Volanti di Polizia di Stato.

L’uomo coinvolto nell’incidente è stato identificato e accompagnato nella sede della Polizia locale per essere denunciato ai sensi dell’articolo 186 bis comma 2 lettera B del Codice della Strada, poiché risultava essere il conducente responsabile dell’incidente stradale in stato di ebbrezza.

Contestualmente, gli agenti hanno acquisito le dichiarazioni della persona offesa dall’aggressione nella piazza e di altri partecipanti alla lite, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: