Cercano di adescare due uomini in via di Francia e nasce un parapiglia. Feriti uno dei mancati clienti e uno dei CC intervenuti
Al “no” dei due che transitavano sulla strada è nato un diverbio che poi si è trasformato in confronto fisico. Hanno anche danneggiato la gazzella dei Carabinieri e sono finite in manette

Stanotte, poco prima delle 3:30, in via di Francia, due prostitute transessuali hanno cercato di adescare due passanti che, però, hanno rifiutato la profferta. Le due hanno continuato a insistere con invadenza, seguendo i potenziali clienti, tanto che questi, sentendosi molestati e capendo che si stava mettendo male, hanno chiamato il 112.

Tra i quattro è nato un diverbio, poi degenerato in spintoni e cazzotti. Ferito anche uno dei militari dell’Arma intervenuti sul posto che si era frapposto tra i litiganti. Una delle adescatrici ha anche danneggiato a calci e pugni la gazzella dei Carabinieri.

Sul posto, il 118 ha inviato due ambulanze, quella della Croce d’Oro di Sampierdarena e quella della Croce Verde Genovese, che hanno portato il cliente mancato e il carabiniere feriti al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi. La prognosi per il militare dell’Arma è di 5 giorni.
Le due aggreditrici sono state arrestate dai Carabinieri e sono finite nel carcere di Marassi.
In copertina: foto d’archivio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.