sliced bread on brown wooden chopping boardCronaca 

Si siede al bar, mangia a crepapelle, poi dice di non avere soldi e tenta di andarsene. Denunciato dai carabinieri

Il diverbio si è scatenato poco dopo le 18 tra un avventore e il gestore di un pubblico esercizio di piazza della Meridiana

Un cliente stava li dal primo pomeriggio a mangiare, seduto a uno dei tavoli del locale della piazza al termine di via Garibaldi. Il gestore, mentre il conto continuava ad aumentare e raggiungeva una cifra considerevole, gli aveva chiesto se avesse i soldi per pagare e lui aveva risposto che non c’erano problemi e che avrebbe pagato tutto.

Verso sera, però, quando il cliente ha soddisfatto la sua fame, ha deciso di alzarsi e di tentare di andarsene senza pagare. Il titolare del locale, com’era prevedibile, non l’ha presa bene e ha preso il cliente scroccone per il bavero dicendogli ad alta voce che se aveva bisogno di mangiare bastava chiedere e gli avrebbe dato da mangiare gratis, ma che non avrebbe dovuto prenderlo in giro.

Qualche cliente presente s’è spaventato dell’alterco tra i due e, temendo che trascendesse, ha chiamato i Carabinieri. Sono intervenuti i militari della stazione Maddalena che hanno verificato che né il cliente truffaldino né il gestore avessero riportato lesioni visibili o dichiarate. Quindi hanno denunciato lo scroccone per insolvenza fraudolenta.

In copertina: foto d’archivio

Al momento non risultano feriti.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: