Oggi a Genova 

Preso l’accoltellatore di Cornigliano: aveva ferito un 17enne e un 56enne intervenuto in soccorso. Ha solo 16 anni

Due le persone ferite, un ragazzo di 17 anni, con cui il giovane aveva avuto una discussione poi sfociata in violenza e un 56enne che è intervenuto soccorrendo il diciassettenne ormai a terra ed è stato accoltellato alle spalle. Sono le sue le condizioni più gravi. È stato, infatti, soccorso in codice rosso in via Rolla, dove sono avvenuti gli accoltellamenti e trasportato in codice giallo al Villa Scassi

La Polizia di Stato ha fermato il giovane che stamattina alle 11 ha accoltellato un ragazzo di appena un anno più grande e anche lui minorenne. L’accoltellatore, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, era uscito da un centro di accoglienza per minori non accompagnati quando ha incontrato il 17enne, anche lui straniero. La lite è terminata con l’accoltellamento. Il ferito è poi stato trasportato al Villa Scassi in codice verde.

Il ferito è caduto su uno scooter posteggiato. Il proprietario del mezzo ha soccorso il giovane ferito e il sedicenne si sarebbe accanito col coltello su di lui per poi darsi alla fuga, terminata con la cattura da parte delle volanti della Polizia. Il sedicenne è stato portato in Questura.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: