viabilità 

Incidente in A12, autostrada bloccata in entrambe le direzioni con 5 km di coda per senso di marcia

È successo tra Rapallo e Chiavari. Due i feriti, soccorsi dal 118 in codice rosso per dinamica, poi degradato a giallo. Uno è stato trasportato al San Martino, l’altro all’ospedale di Lavagna

Poco dopo le 17:30, sull’autostrada A12 Genova – Sestri Levante, nel tratto compreso tra Rapallo e Chiavari, è avvenuto un incidente tra due autovetture al km 31 all’altezza di un cantiere che, secondo Aspi, era «correttamente installato e segnalato», in cui è presente uno scambio di carreggiata.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni dove si registrano 5 km di coda in direzione Genova e 5 km di coda in direzione Sestri Levante.

I feriti, soccorsi dall’auto medica Tango 2 e dalle ambulanze dei Volontari del Soccorso di Rapallo e della Croce Rossa di Chiavari, sono stati trasportati in codice giallo uno al San Martino e uno all’ospedale di Lavagna.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: