person performing coffee artCosa fare a Genova 

La domenica mattina al cinema con colazione. Ogni tre film uno per bambini

Si comincia domenica 15 gennaio, alle 10:15, al cinema Sivori. La proiezione prenderà avvio alle 11, dopo brioche e cappuccino

La domenica mattina al cinema Sivori prima del film viene servita la colazione. Una novità che prende il via domenica 15 gennaio con la commedia “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani interpretata da Antonio Albanese, “La fata combinaguai” di Caroline Origer per bambini e famiglie” e il film del maestro russo Aleksandr Sokurov “Fairytale – Una fiaba” che fa incontrare Stalin, Hitler, Mussolini e Churchill davanti alle porte chiuse del paradiso. Alle ore 10.15 il Bistrot Sivori (di fianco al cinema, in salita Santa Caterina) inizia a servire la colazione: focaccia o brioche e una bevanda calda scelta fra tè, caffè o cappuccino. Alle ore 11.00 al cinema Sivori inizia la proiezione nelle tre sale. Se possibile, per agevolare l’organizzazione, è consigliabile anticipare l’acquisto del biglietto. La tariffa cumulativa per film e colazione è 8,50 euro (prezzo fisso). Gli abbonamenti sono esclusi, ma chi ne è in possesso ha diritto al biglietto ridotto a 7.50 euro.

«Un modo per iniziare la giornata di festa in modo conviviale e con una storia da seguire tutti insieme, scelta fra i migliori titoli in prima visione. Ogni domenica fra i tre film proposti, ce ne sarà uno dedicato ai bambini» dicono al Sivori.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: