Cosa fare a Genova 

Mistica, al Porto Antico neopaganesimo, Wicca, druidismo, sciamanesimo, antica religione

Il “Festival dei Mondi esoterici” ai Magazzini del Cotone il 10 e 11 dicembre. Anche reiki, spiritismo, terapie olistiche, divinazione, cartomanzia e tanto altro «per conoscere e approfondire nuove realtà che si discostano dal quotidiano conosciuto»

Saranno presenti i rappresentanti di Associazioni Culturali di settore come Fondazione Amon di Genova, l’Accademia delle Arti Magiche, Il Circolo dei Trivi di Milano, l’Associazione Italiana Runologi, insieme a moltissimi altri.

Il programma prevede conferenze, presentazione di libri, più di 70 espositori a tema, workshop, intrattenimento per bambini e… qualche sorpresa! Musicisti, artisti, attori, danzatrici e spettacoli per i bambini faranno da cornice ad un evento un po’ fuori dall’ordinario. Maggiori informazioni a questo link

MISTICA MISTERY TOUR
Sabato 10 dicembre, alle ore 16.30 sarà possibile partecipare al Mistica Mistery Tour (esclusivamente su prenotazione) : una visita tutta particolare , ricca di aneddoti e di misteri, un intrigante e misterioso viaggio alla scoperta di vecchie e nuove leggende tra i tesori del Centro Antico di Genova, a cura del team che organizza ogni anno il Ghost Tour nei vicoli di Genova. Misteriosi Accompagnatori Turistici abilitati, ed esperti specializzati in leggende, accompagneranno i partecipanti in un mondo speciale sospeso tra mistero, storia, e fantasia. Sarà sicuramente stimolante introdursi nelle pieghe della Storia, alla scoperta di alcuni aspetti poco conosciuti della città di Genova, di personaggi dalla sinistra fama, di presenze quanto mai curiose e intriganti.

INFORMAZIONI
Maggiori informazioni e aggiornamenti: Festival dei Mondi Esoterici

QUANDO: 10 e 11 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 20:00

DOVE: Magazzini del Cotone

Costo dell’ingresso al festival € 7.00

Ingresso al festival + Mistery Tour € 25.00

Bimbi fino a 10 anni e disabili – GRATIS

Tutti gli spettacoli e le conferenze sono compresi nel prezzo del biglietto, tranne gli workshop “Magia della Mandragora – I rituali le credenze e gli usi della mitica pianta Uomo” e “Divinazione Ancestrale” che sono prenotabili sul sito seguendo le indicazioni.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: