Trasporti 

Fuochi a Recco, ecco i treni speciali finanziati dalla Regione

Il 7 e 8 settembre prossimo torna l’appuntamento con i tradizionali fuochi d’artificio di Recco, in occasione delle celebrazioni di Nostra Signora del Suffragio, Patrona della città del Golfo Paradiso

Un appuntamento storico e di grande richiamo turistico: per l’occasione Trenitalia, su richiesta e grazie al contributo economico di Regione Liguria, ha predisposto una serie di treni straordinari per permettere a visitatori e turisti di raggiungere Recco senza ricorrere all’automobile.


“Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi e popolari della nostra regione – spiega il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti -. nonché una delle manifestazioni pirotecniche più importanti del nord Italia. Questa è stata un’estate di grande successo dal punto di vista turistico, e non è ancora finita: anche a settembre la Liguria continua a proporre appuntamenti ed eventi che fungono da richiamo alle tante persone che, sia dall’Italia che dall’estero, continuano anno dopo anno a scegliere la nostra terra”.

Ecco la tabella dei treni straordinari predisposti per l’evento

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: