Cronaca 

Ancora spaccio a giovani donne in centro storico, due arresti

Questa volta si è trattato di droghe leggere, ma sempre più spesso nella città vecchia si vedono ragazze giovani o giovanissime alla ricerca di stupefacenti. Sempre più spesso si tratta di eroina, un tipo di dipendenza che riemerge dai tragici anni ‘70 e ‘80 quando le overdose erano all’ordine del giorno

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova Centro, durante un servizio antidroga nel centro storico, hanno colto in flagranza di reato due 26 enni con pregiudizi di Polizia, mentre cedevano in concorso tra loro due grammi di hashish a una 22 enne, studentessa universitaria.

La perquisizione personale nei confronti di uno dei due extracomunitari permetteva di rinvenire un ulteriore grammo di sostanza e 75 euri in contanti ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Il tutto veniva sottoposto a sequestro e messo nella disponibilità dell’autorità giudiziaria.

Gli arrestati sono stati ristretti presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del processo con rito direttissimo.

In copertina: foto d’archivio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: