Oggi a Genova 

Auto cappottata all’angolo tra corso Torino e corso Buenos Aires – FOTO

I soccorsi sono in corso. Tre i feriti. Due di questi sono stati soccorsi in codice rosso

Tre le ambulanze inviate sul posto dal 118, oltre all’auto medica Golf 1. Le pubbliche assistenze intervenute sono Croce Bianca Genovese, Croce Gialla e la Croce Verde San Gottardo (distaccamento Burlando).

L’incidente è avvenuto verso le 14:30 di oggi, 27 luglio.

Sul posto anche la Polizia locale e i Vigili del fuoco che stanno anche eseguendo le opportune manovre per evitare che i veicoli coinvolti prendano fuoco. Oltre all’auto capottata è certamente coinvolto anche un altro veicolo.

Il ferito in codice rosso è stato trasportato al pronto soccorso del Galliera. Ha subito un trauma cranico importante.

Altri incidenti più o meno contemporanei, ma meno gravi, sono avvenuti in sopraelevata dove una donna di 40 anni è caduta dalla motocicletta ed è stata soccorsa in codice giallo e trasportata al Galliera dalla Croce d’Oro di Sampierdarena e sulla rampa dell’elicoidale a San Benigno sono state soccorse da Croce Verde Genovese e Croce Bianca Genovese in codice giallo. Una donna di 30 anni è stata trasportata al Villa Scassi.

Sul posto anche la squadra del nucleo Infortunistica del reparto Pronto Intervento della Polizia locale per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articolo in aggiornamento

Related posts