Infermiera trasferita, Uil FPL protesta. Il San Martino: «Obbligati a trasferire personale per sopperire ai problemi Covid»
Il sindacato parla di una comunicazione non formale via telefono con modifiche del turno lavorativo e per “sorteggio”. L’ospedale: «Obbligati a trasferire personale tra i vari reparti per sopperire ai problemi correlati alle dinamiche prodotte dal Covid come le assenze per positività, mancate vaccinazioni ed esenzioni». Al posto della ragazza, da poco stabilizzata, che era in servizio al pronto soccorso,…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.