Approvato il piano regionale dei rifiuti. Obiettivo: differenziata al 67% entro il 2026
Toti: «Quella di oggi è una svolta storica, senza precedenti per questa regione. Per la prima volta il Piano punta alla chiusura completa del ciclo dei rifiuti: un traguardo assolutamente impensabile fino al 2015 e che oggi, grazie al lavoro fatto da allora, soprattutto per spingere l’aumento della raccolta differenziata, non solo è realizzabile ma vede già pronti progetti condivisi…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.