Enti Pubblici e Politica 

Albergo dei Poveri, assegnato l’appalto per l'”Oratorio degli uomini”

L’intervento consiste nella realizzazione di una copertura a protezione del tetto dell’edificio dell’Albergo dei Poveri, al fine di proteggere dagli agenti atmosferici la parte

Sviluppo Genova ha aggiudicato l’appalto dei lavori relativi all’intervento di messa in sicurezza dell’Oratorio Uomini all’interno dell’Albergo dei Poveri a Genova”.

L’importo di aggiudicazione è 362.873,54 (compresi oneri della sicurezza, esclusa IVA), mentre l’importo della gara era 395.635,97.

In particolare, verrà realizzato un ponteggio verticale con telaio di copertura a capanna a protezione del tetto, della struttura lignea e della sottostante volta al fine di poter procedere alla diagnostica, prima, ed alle lavorazioni successivamente, quando saranno nella disponibili i fondi per dare avvio alle lavorazioni di restauro e consolidamento strutturale.

La durata prevista del periodo di mantenimento dei ponteggi e del telo di copertura ammonta a 180 giorni, con la possibilità che tale periodo possa essere rinnovato per ulteriori 180 giorni, con gestione e manutenzione della relativa funzionalità.

L’aggiudicazione dell’appalto è avvenuta, all’esito della relativa procedura di gara, in favore dell’impresa Edil Franco Ranucci S.r.l.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: