Trasporti 

Metro, chiusura anticipata nelle sere del 17 e 18 maggio

Manutenzione agli impianti di spegnimento incendi, installazione di apparati per l’identificazione dei treni in linea e sostituzione delle lampade al neon con luci a led

Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana. Il programma dei lavori della settimana prevede: interventi di manutenzione sugli impianti di spegnimento incendi, installazione di apparati per l’identificazione dei treni in linea e prosecuzione delle attività per la sostituzione in galleria delle lampade a neon con luci a led. Saranno, inoltre, effettuate verifiche tecniche all’armamento.


Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 17 e mercoledì 18 maggio. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

Amt ricorda che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: