Oggi a Genova 

È arrivato Draghi. Per la prima volta a Genova tra Palazzo San Giorgio, Radura della Memoria e cantiere terzo valico

Dopo l’arrivo all’aeroporto, alle 9:30, la visita al porto su un mezzo navale della Capitaneria di Porto (video). Il Presidente del Consiglio è stato ricevuto dal presidente della Regione Giovanni Toti e dal sindaco Marco Bucci. Alle 10:20 comincerà l’incontro con le istituzioni nella sede dell’Autorità Portuale di Sistema

Video Capitaneria di Porto

A QUESTO LINK il video dell’incontro presso Palazzo San Giorgio.

È la prima volta che Mario Draghi arriva nella nostra città da quando è presidente del consiglio. Alle 11:30 sarà in Valpolcevera dove, nella Radura della Memoria, è previsto un momento di preghiera officiato dall’arcivescovo Marco Tasca.

Infine visiterà il campo base di Genova del Terzo valico ferroviario, a Trasta. L’ultima tappa genovese di Draghi è prevista alle 12:10.

Related posts