Grave incidente all’allacciamento A12/A7. Traffico bloccato

Traffico bloccato tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per incidente

Aggiornamento: l’autostrada è stata riaperta, ma restano le code. Due i soccorsi, uno in codice giallo e uno in codice verde, trasportati rispettivamente al San Martino e al Villa Scassi.

Tratto chiuso tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per incidente Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova. Uscita consigliata provenendo da Livorno: Genova Nervi.
Coda di 2 km tra Genova Nervi e Bivio A12/A7 Milano-Genova. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova. Uscita consigliata provenendo da Livorno: Genova Nervi.

Sulla A12 Genova-Sestri Levante tra Genova Est ed il bivio con la A7 Serravalle-Genova, il traffico è bloccato con 2 km di coda a partire da Genova Nervi, per un incidente avvenuto tra due auto all’altezza del km 3+900, all’interno della galleria Monte Sperone. In alternativa, chi viaggia verso Genova può uscire a Genova Nervi e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in autostrada a Genova Ovest sulla A7. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Articolo in aggiornamento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: