Riprendono le colazioni col Sindaco. Si riparte dalla Valpolcevera

Gli incontri erano stati interrotti per la pandemia. Toccheranno tutti i quartieri. Ecco come partecipare

“A colazione con il sindaco”, riprendono da giovedì prossimo gli appuntamenti di incontro con i cittadini interrotti a causa della pandemia

Ritorneranno da giovedì 21 ottobre gli appuntamenti di “A colazione con il sindaco”, interrotti a causa della pandemia oltre un anno fa. Il primo cittadino incontrerà i genovesi che avranno così l’opportunità – tra un caffè e un pezzo di focaccia – di dialogare con lui e avere un contatto diretto con le istituzioni. Un modo proficuo per iniziare la giornata lavorativa insieme, scambiare opinioni e idee sui problemi dei quartieri, le opportunità della città e avere un feedback sull’azione amministrativa.

Ogni incontro – che coinvolgerà un gruppo di cittadini – durerà circa un’ora. Quello di giovedì si terrà nel territorio del municipio Valpolcevera e il ciclo di appuntamenti tornerà poi a toccare tutti i Municipi.

Per partecipare alle colazioni sarà sufficiente compilare un apposito modulo reperibile sul sito del Comune all’indirizzo: http://smart.comune.genova.it/prenotazione-colazione-sindaco.

Si potrà aderire all’iniziativa anche telefonando all’Ufficio relazioni con il pubblico al numero verde 800085324, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30.

Come prevedono le normative nazionali relative ai pubblici esercizi, per partecipare occorre essere muniti di green pass.

I genovesi interessati potranno esprimere una preferenza e specificare a quale appuntamento intendono partecipare. La scelta non dipende dal luogo della propria residenza: un cittadino che abita in un Municipio, infatti, è libero di intervenire a un incontro indicando anche un’altra parte del territorio genovese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: