Controlli Covid e amministrativi, circolo di via Fillak chiuso per 5 giorni dalla Polizia

Il circolo “El Astillero” è recidivo per quanto riguarda il rispetto delle regole per la prevenzione del contagio. Inoltre, gli agenti della Polizia Amministrativa hanno sanzionato anche i clienti presenti all’interno

La Divisione di Polizia Amministrativa, nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dell’attività di controllo sull’osservanza delle norme in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 da parte degli esercenti dei locali pubblici e privati, ha contestato numerose violazioni amministrative a carico del circolo El Astillero di via W. Fillak.

In particolare il circolo privato si è reso inottemperante alle misure urgenti per fronteggiare la diffusione del Covid-19, somministrando bevande alcoliche a due clienti per il consumo nei locali al chiuso. Il circolo è stato oggetto di chiusura provvisoria di giorni 5 al fine di impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.

Il circolo era già stato sanzionato per il medesimo motivo dall’UPG e SP della Questura in data 2/4/2021 e disposta la chiusura temporanea dell’esercizio per giorni 5. 

I clienti identificati risultavano cittadini stranieri non in regola sul territorio italiano e venivano sanzionati anch’essi poiché inottemperanti alla normativa covid-19. 

Il circolo è incorso altresì in altre violazioni amministrative avendo somministrato bevande alcoliche a favore di clienti non associati e non avendo predisposto la cartellonistica prevista dalla normativa sul divieto di fumare. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: