Incidente sul lavoro: camioncino si ribalta, operaio ferito

Questa mattina i Vigili del fuoco e la Polizia locale sono intervenuti sul lungo Polcevera. La piattaforma aerea, sulla quale stava lavorando un operaio, si è ribaltata

L’uomo è stato soccorso dal suo collega e trasportato in ospedale dai militi del 118. Il veicolo è rimasto in moto con l’impianto idraulico attivo ed i Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza. Inoltre hanno collaborato con la ditta che sta operando il raddrizzamento per imbragare il braccio che è caduto nel fiume.

Il furgone con la gru sbracciata per lavori si è ribaltato, stamattina alle 8:50, in Lungo Polcevera. Un operaio che lavora per una ditta in subappalto di Aster è rimasto ferito. Soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso per dinamica al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. L’uomo non è in pericolo di vita. Sul posto la Polizia locale del 5º distretto, i Vigili del fuoco, la Polizia di Stato, e un ufficiale di Pg della Asl3. L’operaio della ditta di potatura è caduto con cestello e braccio meccanico sul greto del fiume. Gli accertamenti del caso verranno eseguiti dalla Asl. Il mezzo è stato sequestrato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: