La manifestazione dei ristoratori paralizza il traffico del centro città. Bloccata anche la sopraelevata
In duecento hanno trasformato il previsto presidio davanti alla Prefettura in una manifestazione itinerante. Prima hanno bloccato Corvetto, ora stanno scendendo per via XII Ottobre. Bloccati anche i mezzi pubblici da più di mezz’ora Articolo in aggiornamento Prima i ristoratori hanno bloccato piazza Corvetto, dove sono rimasti per circa 15 minuti, poi hanno cominciato a scendere per via XII Ottobre.…
Read More

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.