Meteo Limet, infittimento delle nuvole e piovaschi in serata
Situazione: Una goccia fredda presente sul Mediterraneo occidentale interesserà marginalmente la nostra regione nei prossimi due giorni con molta nuvolosità e qualche pioggia concentrata soprattutto nelle zone interne.
Lo dice Paolo Bonino dell’associazione ligure di meteorologia Limet.
Previsioni valide per: giovedì 10 settembre 2020
Avvisi: Nulla di importante da segnalare
Cielo e Fenomeni: Al mattino nuvolosità sparsa su tutta la regione, in prevalenza di tipo medio-alto senza precipitazioni. Maggiori schiarite su Tigullio orientale e Spezzino. Nel pomeriggio e in serata ulteriore infittimento della nuvolosità con la possibilità di brevi piovaschi o sgocciolii più probabili sul settore centro-occidentale interno (Val Bormida, Val d’Orba).
Venti: Deboli di direzione variabile tendenti a ruotare da nord ed a rinforzare in serata specie sul settore centro-occidentale costiero.
Mari: Generalmente poco mosso.
Temperature: Stazionarie le minime, in calo le massime specie nei settori interni.
Costa: min 19/22°C, max 24/27°C
Interno: min 11/17°C, max 20/24°C




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.