Regionali/ I candidati di Fratelli d’Italia

Ecco i candidati della provincia di Genova per le prossime consultazioni del 20 e 21 settembre

Stefano Balleari – già amministratore delegato dell’omonima azienda, direttore amministrativo di una società di macchine per movimentazione terra e oggi Vicesindaco ed Assessore della città di Genova.

Carla Bo – insegnante di scuola primaria a Chiavari e già candidata al Comune di Lavagna nella lista 100% Lavagna.

Fabrizio Brignole – Bancario e consulente in investimenti afferent, consigliere comunale di Mezzanego 

Cristina Cecconi – presidente del sindacato AIC, conciliatore sindacale e responsabile del patronato INPAL di Genova, responsabile in materie fiscali di AIC e volontaria in una pubblica assistenza. 

Marilina Collatuzzo – Hotel Manager presso il Gian Paul Hotel di Lavagna e Presidente del Civ di Cavi di Lavagna.

Daniela Colombo – indipendente – contitolare di una attività commerciale, collabora con lo studio legale Andrew Constanti per acquisizioni immobiliari internazionali già assessore al turismo del Comune di Chiavari e oggi consigliere di minoranza al consiglio comunale di Chiavari. 

Franco De Benedictis – già segretario amministrativo presso l’Università degli Studi di Genova oggi in pensione, vicepresidente nazionale di Fisiae, allenatore di calcio a 5, vicepresidente della Sog (Società Ornitologica Genovese), consigliere comunale.

Cristina Enrico detta Cri – titolare e direttrice di farmacia.

Simona Ferro – avvocato e membro del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Genova.

Antonino Gambino detto Sergio – manager commerciale, assicuratore e coordinatore del ramo danni, consigliere comunale con delega alla protezione civile del Comune di Genova.

Paolo Repetto – medico di medicina generale presso la AsL 3 genovese, consigliere del CdA dell’istituto Gaslini di Genova.

Giuseppe Rotunno – Funzionario tributario presso l’Agenzia delle entrate di Chiavari, consigliere comunale del Comune di Recco e già assessore al Comune di Recco.

Augusto Sartori – imprenditore nel ramo della ristorazione, presidente Ascom, già vicepresidente dell’ente parco di Portofino e membro del Consiglio regionale della Regione Liguria.

Danilo Scala – imprenditore 

Paola Tassara – libera professionista, architetto, ex vicesindaco del Comune di Rapallo ed ex assessore alla cultura del Comune di Rapallo.

Carla Zanoni – pensionata, oggi vicepresidente del Municipio Centro Est ed Assessore al patrimonio, promozione turistica, scuola cultura e sociale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: