Rissa in vico Mele, un ferito. Tre fermati dalla Polizia Locale

Questa sera, in vico Mele, tra San Luca e le Vigne, diversi stranieri sono venuti alle mani. Gli abitanti hanno sentito le urla, hanno visto la situazione dalle finestre e hanno chiesto aiuto. Gli agenti sono arrivati tempestivamente e hanno colto in flagrante gli uomini mentre si stavano picchiando

Gli agenti della Polizia Locale del reparto Sicurezza Urbana, raccontano alcuni residenti, sono arrivati a tempo di record. Qualcuno dei presenti è scappato. Tre sono stati fermati dagli agenti di turno in zona nell’ambito della divisione giornaliera del territorio con Polizia e carabinieri.

Tre i fermati, dei quali un uomo ferito, pare con arma da taglio, che è stato trasportato al Pronto Soccorso del Galliera, dove è piantonato dalla Locale.
Gli altri due soggetti sono stati portati nella sede di piazza Ortiz per gli accertamento del caso e i successivi provvedimenti.

Aggiornamento: in ausilio dei colleghi della Sicurezza Urbana sono andati due uomini del reparto Giudiziaria (tra cui un commissario) e un ispettore del I distretto territoriale. I tre stranieri sono stati denunciati per rissa. Su uno pendeva un rintraccio per ritiro del permesso di soggiorno. È stato anche denunciato per inosservanza al Testo unico sull’immigrazione.
Due sono stati anche sanzionati per ubriachezza manifesta e a entrambi è stato imposto l’ordine di allontanamento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: