Annunci

Lascia libero pitbull che morde una donna, 58enne denunciato

L’animale è stato sequestrato e portato al canile. La donna ha riportato ferite che guariranno in 15 giorni

I Carabinieri di Camogli, a conclusione di attività di indagine scaturita da una denuncia-querela sporta da una ventiquattrenne, hanno deferito in stato di libertà per “lesioni personali colpose e omessa custodia di animali” un 58 enne di Camogli, gravato da pregiudizi di polizia. L’uomo, in prossimità della sua abitazione, lasciava libero il proprio cane di razza pitbull che aggrediva la ragazza cagionandole lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Successivamente, il molosso, è stato sottoposto a sequestro sanitario da personale specializzato dell’ASL 3 genovese e affidato al canile di Genova.

In copertina: foto d’archivio

Annunci

One thought on “Lascia libero pitbull che morde una donna, 58enne denunciato”

  1. Come al solito chi ci rimette il cane….
    E guarda caso sempre i Pitbull o razze simili che non sono per tutti, purtroppo questo ragazzo era anche un delinquente io metterei in galera lui e il cane lo avrei dato ad un altra famiglia subito.
    Io ho un pitbull che ho addestrato con un addestratore ed educatore cinofilo, in più chi ha questi cani bisogna avere sempre na conoscenza di base cinofila e specialmente per questo tipo di razza.
    I pitbull purtroppo vengono ormai etichettati assassini grazie a questi episodi che fanno si che la reputazione di questa bellissima razza diventi brutta.
    Questa razza nel 1800 ė nata per fare i combattimenti tra cani, solo quello questa razza con il tempo ė diventata un altra cosa, in america gli usano benissimo per le forze dell ordine, in per terapy rispetto ad altri cani loro per natura possono svolgere qualsiasi lavoro.
    E addirittura per l essere umano specialmente al padrone possono andare incontro alla morte.
    Quindi finisco con una semplice frase
    Pitbull is not crime
    Facciamo si che questa razza vado nella mani giuste ed amarlo e considerarlo come un membro della famiglia e sapere ciò che vale questo cane

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: