Annunci
Ultime notizie di cronaca

Amt, oggi si torna a pagare il biglietto. Allo studio facilitazioni per chi ha l’abbonamento

Chi aveva già l’annuale o l’abbonamento mensile e, quindi, aveva già pagato il servizio gratuito per tutti gli altri sarà in qualche modo compensato

Da stamattina alle 5 è stato ripristinato il sistema tariffario per tutti i servizi di Amt. La decisione è stata presa considerata la cessata estrema emergenza venutasi a creare in città e nell’area metropolitana di Genova.

Nel periodo in cui il servizio Amt è stato a disposizione della cittadinanza in via gratuita ha fatto registrare un incremento dei passeggeri del 15%. Un bel risultato sul traffico e sull’inquinamento.

<Stiamo elaborando una completa revisione tariffaria con l’obiettivo di favorire la fidelizzazione rispetto all’utilizzo dei mezzi pubblici – spiega il sindaco Marco Bucci -. Stiamo, inoltre, valutando ulteriori facilitazioni per gli abbonati Amt a fronte della decisione della gratuità assunta per la gestione dell’emergenza>.

Si torna a pagare anche sulle linee Atp sulle linee della Valle Stura. L’aumento dei passeggeri, in questo caso, è stato addirittura del 20%

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: