Annunci
Ultime notizie di cronaca

Treni, ritardi per Milano, Torino, Arquata e sulla litoranea

Pendolari sul piede di guerra. I convogli in ritardo sono moltissimi. Ecco quali

Seby Maugeri segnala <ritardi fino a 1 ora i treni da/per Milano, Torino e Arquata per un guasto a Mignanego. I treni della linea veloce sono dirottati sulla linea lenta>.

<Questa mattina partendo da Brignole quasi tutti i treni in direzione ponente avevano un ritardo minimo di 10 minuti e massimo di 30 – dice Micol Siciliano -. Causa: lavori programmati sulla linea – mi domando personalmente come si possano programmare di lunedì mattina – e guasti ai treni. È una situazione veramente insostenibile, non si può pensare che chi deve andare a lavorare a ponente, come me, debba arrivare in stazione ore prima nella speranza di prendere un treno senza ritardo. È una situazione di disagio, e non certo a gratis!>.

Chiaro che, con l’attuale situazione della A26 e della viabilità conseguente ai problemi in autostrada molte persone scelgano coscienziosamente i mezzi pubblici. Alla luce di questo, i disagi imposti dai continui problemi sulla rete sono ancor più inaccettabili.

Le Ferrovie spiegano che <si è trattato di due guasti all’infrastruttura, nessun guasto ai treni. In particolare – spiegano – abbiamo avuto un guasto alla rete ferroviaria tra Genova Quarto Genova Sturla che ha coinvolto i treni in circolazione del nodo di Genova e un guasto ad un deviatoio a Mignanego che ha interessato i treni da Genova per Milano e Torino>.

Sotto: la situazione degli arrivi a Principe.

Annunci

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: