Cronaca 

Turista versa birra sui passanti dal balcone. Denunciato dai carabinieri

È successo in via al Ponte Calvi

Un cittadino tedesco di 56 anni, mentre si trovava all’interno di un albergo cittadino sito in via Ponte Calvi, dal balcone del 4 piano, versava della birra, che imbrattava un gruppo di 5 giovani clienti del vicino ristorante. Poco dopo giungeva sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, che dopo una rapida attività, individuava e identificava in B.W.S., libero professionista come l’autore del gesto, pertanto, lo deferiva in stato di libertà per “getto pericoloso di cose”

Related posts