Annunci
Ultime notizie di cronaca

Gentleman’s Ride, sabato l’anteprima da Sampierdarena

Il 21 settembre dalle 17 da via Nicolò Daste (tra via Cella e via Giovannetti) 

Si è già messa in moto l’organizzazione dell’evento motociclistico più cool dell’anno che tiene insieme beneficienza e divertimento. Sempre organizzato dal gruppo motociclistico Cafe Racer Genova quest’anno l’appuntamento si sdoppia con la festa di “Anteprima” per presentare l’evento che si terrà a Genova in contemporanea con altri 90 Paesi nel mondo domenica 29 settembre dalle 10 partenza da piazza Della Vittoria e arrivo in via Mura delle Cappuccine.

L’ANTEPRIMA: “Il Pre Gentleman è un’occasione per fare festa, certamente, ma anche un modo molto pratico per sistemare insieme a Cafe Racer Genova gli ultimi dettagli dell’organizzazione del Gentleman’s Ride”, e per l’Anteprima non c’è bisogno dell’abito elegante – spiega Mauro Vigo di Visual’Think, l’officina creativa di via Daste che insieme al Civ Cantore ospita la festa.

Le moto saranno protagoniste anche sabato 21 settembre a partire dalle 17, quando in Via Cantore sfileranno moto vintage e cafe racer che poi andranno in via Nicolò Daste dove Dr Strange accoglierà i centauri (e non solo) con musica e djset.

Poi musica dal vivo con la rock band Dassistassy e street food per finire la serata.

“Chiunque può partecipare all’evento di sabato 21 settembre, la festa è aperta a tutti – spiega Roberta Veri di Visual’Think – abbiamo deciso di farlo a Sampierdarena non solo perché ci viviamo e ci lavoriamo, ma perché vogliamo puntare i riflettori su un quartiere  di cui spesso non si parla bene e a cui invece noi teniamo molto e vorremmo rivalutare. Con le nostre piccole forze e con tutti quelli che vorranno venire sabato”.

GENTLEMAN’S RIDE: Durante l’evento verranno dati gli ultimi dettagli organizzativi per partecipare al Gentleman’s Ride anche quest’anno organizzato da Cafe Racer Genova insieme al Civ Carignano, dove si arriverà a conclusione della “corsa”:“Spiegheremo come partecipare, come vestirsi ma soprattutto come donare – spiega Ugo Roffi di Cafe Racer Genova – l’evento di domenica 29 ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata, lo facciamo vestiti da Gentleman con baffi, barbe e papillon in sella alle nostre moto rigorosamente vintage, (ma sono ammesse anche vespe e lambrette) un modo per stare insieme, divertirsi e aiutare la ricerca”. 

Per iscriversi e donare: www.gentlemansride.com.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: