Annunci
Ultime notizie di cronaca

Incidenti, tragico bilancio nella notte. Diciannovenne morto, sei feriti

Gli schianti in autostrada A7 all’altezza di Bolzaneto, in via Lagustena e in via Cantore all’altezza del piazzale della Camionale. Tre dei feriti sono gravi

Tragica notte sulle strade di Genova. Sulla A7 Genova-Serravalle Scrivia, poco prima delle 4 di stamattina, un’Alfaromeo Giulietta è andata a sbattere senza il coinvolgimento di altri veicoli contro un guardrail. Morto il guidatore, Mattia De Lorenzo, diciannovenne. Altri due ragazzi, di 17, sono rimasti gravemente feriti e, soccorsi dal 118, sono stati trasportati in codice rosso al San Martino e al Galliera. Un quarto passeggero è rimasto miracolosamente illeso. Per i soccorsi, la rimozione del cadavere e i rilievi della polizia stradale il tratto tra Genova Bolzaneto e Serravalle Scrivia, in direzione di Genova, è rimasto a lungo chiuso, con incolonnamenti consistenti, ed è stato riaperto da poco. Sul posto sono intervenuti il 118, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, oltre al personale della direzione di tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. La vittima abitava in via Vezzani, a Rivarolo.

All’una in via Lagustena un motociclista quarantenne è caduto dalla moto ed è stato trasportato in codice rosso, il più grave, al San Martino. Sul posto la pattuglia notturna Infortunistica-Giudiziaria della polizia locale.

Altro incidente, all’1:40, in via Cantore all’altezza del piazzale della Camionale. Un motociclista è stato tamponato da un’autovettura. Sono intervenuti la polizia locale e il 118 anche con un’auto medica. La carreggiata in direzione ponente è rimasta chiusa per il tempo necessario ai rilevi e alla rimozione e dei veicoli. L’uomo che guidava è risultato negativo all’alcool test. Il motociclista e un’altra persona sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso del Villa Scassi mentre una terza persona al Galliera in codice verde.

Gli altri incidenti

In serata si è verificata una raffica di altri incidenti meno gravi per cui sono comunque intervenuti la polizia locale e il 118

  • alle 20:50 in via Brigata Liguria scontro auto-moto
  • alle 22:45 scontro auto/moto in Lungomare di Pegli
  • alle 23:20 in via Cravasco incidente stradale con ferito
  • alle 23.26 investimento di pedone nel lungomare di Pegli.
  • a mezzanotte e mezza incidente stradale con ferito in via Ferri all’altezza dell’autolavaggio
  • a mezzanotte e 50 in via Gallino, all’altezza del civico 60 un’auto ha urtato 6 veicoli in sosta danneggiandoli allontanandosi subito dopo l’urto.
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: